Magistratiamministrativi.it | RENZI SBAGLIA OBIETTIVO, IL NEMICO DEL SISTEMA ITALIA È LA BUROCRAZIA, NON I TAR
16333
single,single-post,postid-16333,single-format-standard,ecwd-theme-bridge,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

RENZI SBAGLIA OBIETTIVO, IL NEMICO DEL SISTEMA ITALIA È LA BUROCRAZIA, NON I TAR

RENZI SBAGLIA OBIETTIVO, IL NEMICO DEL SISTEMA ITALIA È LA BUROCRAZIA, NON I TAR

FABIO MATTEI, PRESIDENTE MAGISTRATI AMMINISTRATIVI: "PRONTI A ORGANIZZARE UN 'SEMPLIFICAZIONE TOUR' PER RILANCIARE IL PAESE. RENZI, INVECE DI FARE BATTUTE CONTRO I TAR, SI OCCUPI DI FARCI LAVORARE PER TUTELARE IMPRESE E CITTADINI DI FRONTE A TUTTI GLI ABUSI ED ERRORI DELLA BUROCRAZIA''
L'Associazione Nazionale Magistrati Amministrativi, Anma, valuta con preoccupazione le dichiarazioni del segretario del PD, Matteo Renzi, di un No Tar Tour, da organizzare in occasione delle prossime elezioni politiche.
Per Fabio Mattei, presidente Anma, "quella del No Tar Tour o è una battuta o l'ennesima puntata di una brutta telenovela.  Il copione di Renzi, semplice e scontato: invece di scrivere bene le leggi, eliminiamo i giudici, invece di bandire correttamente i concorsi, aboliamo i Tar".
"Da chi si candida a guidare il Paese - aggiunge Mattei - ci aspettiamo proposte per risolvere i veri problemi dell'Italia,  interventi per il rilancio dell'economia. Invece, per il momento sentiamo recitare l'ennesimo slogan che individua un nemico. Ebbene è vero: noi  siamo il nemico degli abusi, di chi è allergico alle regole, di chi fa le norme male o non le sa applicare"
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.